Invia un reclamo se hai un problema di vacanza rovinata


Ecco il nostro Sportello reclami Turismo – Viaggi – Vacanza rovinata: da qui puoi segnalare un caso compilando il form. Non dimenticare di descrivere in modo dettagliato il problema subito (disservizio turistico, smarrimento del bagaglio, ritardo aereo, disdetta del viaggio, vacanza rovinata, etc.). Specificare se il reclamo riguarda un pacchetto turistico fornito da un tour operator o singoli servizi turistici acquistati direttamente dal turista consumatore.

Compila il form e descrivi la problematica, verrai ricontattato al più presto per dirti cosa fare e come difenderti per il tuo caso!

Nota: i campi con l’asterisco sono obbligatori.

(Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Form di segnalazione

E-mail (la utilizzeremo per risponderti)

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci Telefono cellulare e Provincia

Descrivi il tuo problema nello spazio qui sotto ?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca? ?

Sì, consenti a tutti di vederla (il tuo cognome non verrà pubblicato)

No, tienila privata

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica la guida
"I tuoi diritti al telefono"