Reclamo N° 174860

Giuseppe
14 Gennaio 2020
Buongiorno, lo scorso Novembre durante una vacanza presso Marsa Allam presso la struttura Shams Allam ho subito un furto dalla cassaforte che era regolarmente chiusa con codice. insieme alla mia altre 15 camere sono state derubate del contante, le indagini della polizia Egiziana ha dichiarato che si e trattato di denaro perso. Mi sono rivolto subito ad Alpitour con cui avevo effettuato prenotazione tramite Corporate Benefits aziendale sottolineando che una volta atterrato il loro referente suggeriva di mettere tutto in cassetta di sicurezza. il loro servizio qualità mi ha risposto ieri declinando ogni responsabilità sull accaduto di cui sarebbe responsabile la struttura. Con loro ho negoziato un rimborso sotto forma di vacanza ma ovviamente tutto molto aleatorio considerata la controparte. Volevo capire se posso in qualche modo chiedere ad Alpitou un risarcimento considerando che ho perso due gg di vacanza e sono tornato a casa con 13 euro. il danno ammonta a 500 euro. grazie per la collaborazione
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239