Reclamo N° 183311

Alessandro
25 Marzo 2020
Buongiorno, Questa mattina abbiamo ascoltato l’interessantissimo intervento dell’Avvocato M. Dona alla trasmissione Mi Manda RAI3 in merito al problema delle vacanze già prenotate. Anche noi, io e la mia compagna, ci troviamo in questa condizione avendo prenotato e sottoscritto un viaggio per metà giugno in Canada, organizzato tramite tour operator Turisanda e per il quale abbiamo già versato l’acconto. L’agenzia ora chiede il saldo entro metà maggio, ma ovviamente non siamo intenzionati a fare questa vacanza e neanche ad accettare un voucher perché, giustamente come ha detto l’avv. Dona in trasmissione, non sappiamo se potremo rifare questo viaggio in un altro momento. vorremmo quindi avere restituito la caparra già versata senza alcuna penale e senza dover versare il saldo. per completezza di informazione, aggiungo che abbiamo sottoscritto anche la copertura assicurativa totale per il suddetto viaggio. mi potete far sapere cortesemente come comportarci e a chi rivolgerci per risolvere questo problema il prima possibile. Ringrazio in anticipo per una vostra cortese risposta. Un cordiale saluto
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239