Reclamo N° 208350

Rosina
05 Settembre 2020
Mi è stato emesso un voucher per un volo prenotato e non utilizzato a causa del covid. Io vorrei mi fosse restituito l'importo che tra l'altro è piuttosto importante ( quasi 2.800,00 euro) . Ho contattato la alpitour che sostiene che qualora non venga utilizzato il voucher ,dopo la data di scadenza ( 10/2021 ) mi verrà rinborsato l'importo in automatico. A me non sembra giusto, perché io vorrei riavere i miei soldi ora, avendone anche necessità e non avendo io deciso di vincolare quei soldi per un anno e mezzo.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239