Reclamo N° 161817

Ivano
29 Agosto 2019
Vi giro la mail pec inviata ad Alpitour per la quale non ho ricevuto risposta: Con riferimento alla nostra prenotazione n.2898618 del 12/05/2019 presso la struttura "Resort & spa Baia Caddinas Residence", nel conto finale, mi trovo addebitati 315 Euro (45 al giorno per sette giorni) riferiti ad un fantomatico “Servizio Princess Alpitour”. Considerando che nel contratto di viaggio stipulato il 12/05/2019 a tale servizio non era riferito nessun prezzo, e risulta ben evidenziato il totale da corrispondere di Euro 1.661,00, non capisco per quale motivo mi si devono addebitare questi ulteriori costi. Mi sento preso per i fondelli e raggirato. In attesa di un vostro chiarimento in merito, mi riservo di verificare la validità dell’addebito con un legale per un eventuale rimborso
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239