Reclamo N° 372666

Reclamo N° 372666

Vanessa
24 Giugno 2026
Auto Abbiamo acquistato un auto a novembre presso la concessionaria auto house a balestrate. Abbiamo avuto un problema dietro l altro tutto a carico nostro. Quando siamo andati a ritirare l auto ci siamo accorti che nel vetro era presente un foro causato sicuramente successivamente al nostro acquisto da qualche pietra, ci viene chiesto di portare via l auto e che ci avrebbe contattati per risolvere il problema, ritorniamo a Palermo e riscendiamo nuovamente a balestrate dopo qualche giorno, rimaniamo senza auto per 3 giorni andiamo nuovamente a balestrate per il ritiro e l indomani dopo una notte di pioggia troviamo l interno dell auto compreso il tetto interno completamente bagnato e durante la guida ci cadevano gocce d acqua, ricontattato il venditore e ci viene chiesto di riscendere l auto questa volta a Castellammare del golfo, altri giorni senza auto. Ad un mese dall acquisto inoltre segnalo un problema con la frizione ma prende tempo in prossimita delle feste fino a dopo mie diverse pressioni a fine gennaio l auto era ferma da una settimana perché la frizione era ormai completamente rotta riscendiamo l auto e ci viene chiesta una somma di ben 400 euro per sistemare l auto, cosa che abbiamo pagato perché eravamo a piedi e urgeva la macchina. Segnalo inoltre un rumore proveniente dalla ruota dx ma viene detto che non rientra in garanzia morale della favola altri 200 euro spesi per usura del braccetto. A maggio con il caldo accendiamo l aria condizionata e ovviamente non funziona e contattando nuovamente il venditore ci dice che non rientra in garanzia altri 450 euro spesi Insomma ci ha venduto un auto con duemila problemi ed una garanzia di un anno che di fatto non ricopre nulla perché abbiamo pagato tutto oltre la benzina e i disagi vari della strada. Trovo che questa garanzia sia un vero specchietto per le allodole e non trovo assolutamente corretto l atteggiamento del venditore considerando che abbiamo pagato l auto 6.800 euro oltre tutti i soldi spes
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239