Reclamo N° 119055
Simone
13 Settembre 2018
- Compagnia Budget.
- Ritirata il 12/8/2018 ad Amsterdam
- Consegnata il 15/8/2018 ad Eindhoven
- Al rilascio parcheggio l’auto e consegno le chiavi nell’ufficio Budget distante dal parcheggio. Non assisto quindi al controllo da parte del funzionario.
-Due settimane fa ricevo via raccomandata richiesta di danni per 170€ (105€Danni+65€Costi amministrativi).
-Danno presunto al parafango posteriore.
-Chiamo il servizio clienti e contesto il danno che non ritengo di aver commesso e soprattutto le foto allegate sono di pessima qualità, l’auto fotogratata da oltre 3metri e l’asfalto, deformato dalla fotografia, che copre persino parte dell’auto.
-mi rispondono via mail ieri dicendo che secondo loro il danno sussiste e mi addebiteranno entro 5gg la somma.
-non ho foto dell’auto a sostenere il contrario, ma non ritengo valida quella documentazione.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18