Reclamo N° 214830

Fabrizio
05 Novembre 2020
Ho acquistato di recente un'auto usata a gpl, dopo 10 mila km ho eseguito il tagliando con relativa sostituzione del filtro del gpl. Dopo praticamente 24h si spegne l'auto in strada con la spia motore lampeggiante, in quel momento, panico, cercando su internet probabilmente era un problema a un iniettore, riporto l'auto il giorno dopo in officina che mi sostituisce l'iniettore ma mi dice che dato che ho una garanzia convenzionale di non appoggiarsi a loro ma a un'officina convenzionata. sostituiscono lo stesso l'iniettore, una settimana dopo sempre stessa spia e stessa situazione, questa volta ri resettano le impostazioni del quadro (consumi, lingua, ora, ecc) riporto l'auto in officina dove ho comprato l'auto e si rifiutano di eseguire l'intervento ma di appunto andare in un'officina convenzionata con garanzia "comfortgest" di cui ho una garanzia "dinamica", Voglio capire se io posso avvalermi della Garanzia Legale quindi farla riparare da dove l'ho comprata o devo per forza avvalermi della garanzia convenzionata? parliamo di un'auto da 140 mila km del 2013 e dopo 3 mesi ha già questi problemi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239