Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Netflix

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
netflix

Se vuoi fare un reclamo a Netflix, scrivi agli esperti di UNC. Ce ne occupiamo noi

Hai subito disservizi dalla piattaforma di streaming Netflix? Rivolgiti al nostro sportello. I problemi più frequenti riguardano: qualità scadente del servizio, errata fatturazione, attivazioni non richieste etc. Se sei incappato in questo tipo di situazioni, compila il form e i nostri esperti ti aiuteranno a risolvere.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
netflix
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 16 reclami su 24

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Netflix

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Hai subito disservizi dalla piattaforma di streaming Netflix? Rivolgiti al nostro sportello. I problemi più frequenti riguardano: qualità scadente del servizio, errata fatturazione, attivazioni non richieste etc. Se sei incappato in questo tipo di situazioni, compila il form e i nostri esperti ti aiuteranno a risolvere.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

27 Settembre 2022
Alessandro
Buongiorno, ho abbonamento Netflix e ho notato che i miei figli stavano guardando una serie tv piuttosto violenta "Ti... Leggi tutto
27 Settembre 2022
Alessandro
24 Agosto 2022
Veronica
Grazie ad una mail automatica a maggio ho scoperto che qualcuno aveva violato il mio account. Ho subito modificato ma... Leggi tutto
24 Agosto 2022
Veronica
22 Gennaio 2022
Paola
Avevo fatto L abbonamento a Netflix da 11,99 al mese che poi da dicembre è passato a 12,99 con 2 dispositivi. Il 22/... Leggi tutto
22 Gennaio 2022
Paola
29 Novembre 2021
Margherita
Qualità scadente purtroppo i film sono proprio lenti e noiosi... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Margherita
28 Novembre 2021
Tiziana
Salve ,devo segnalarVi che è stato fatto un pagamento di 12.99 nei Vs confronti NON EFFETTUATO DALLA MIA PERSONA!!! ... Leggi tutto
28 Novembre 2021
Tiziana
27 Novembre 2021
Federico
Netflix continua a cambiare piano tariffario senza esplicito consenso da parte mia che sono il titolare del rapporto.... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Federico
14 Novembre 2021
Vincenzo
Salve, ero abbonato a Netflix con profilo PREMIUM 17, E ROTTI € al mese, non rinnovo per il mese precedente , dopo ... Leggi tutto
14 Novembre 2021
Vincenzo
05 Novembre 2021
Tommaso
Non sono d'accordo sull'aumento dell'abbonamento Netflix unilaterale. Non sono un nuovo utente e come cliente dovrei ... Leggi tutto
05 Novembre 2021
Tommaso
11 Giugno 2020
Ivan
Netflix continua a tenere il bitrate delle proprie trasmissioni molto basso, con la scusa del Covid che avrebbe creat... Leggi tutto
11 Giugno 2020
Ivan
04 Aprile 2020
Francesco
Buongiorno, a dicembre ho attivato abbonamento tramite carta "regalo" di 50€. Ho scelto abbonamento standard ma era... Leggi tutto
04 Aprile 2020
Francesco

Statistiche di Netflix

Numero di Reclami ricevuti

3 2019
6 2020
8 2021
4 2022

Le province con più segnalazioni

MI

Milano: 1

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.