Reclamo N° 46172

Onofrio
25 Marzo 2017
Ho effettuato una prenotazione online di una autovettura con la MAGGIORE RENT, online mi veniva indicata una spesa totale per il noleggio di €. 99,14 , spesa che io accettavo e che pagavo immediatamente online fornendo i dati della mia carta di credito, pagamento che andava a buon fine perché ricevevo il messaggio via sms dell'avvenuta transazione, giunto in agenzia mi veniva detto che non potevano darmi l'autovettura in quanto il codice inserito dall'operatrice online non era disponibile sul terminale dell'agenzia; ricontattavo immediatamente il call center e facevo comunicare direttamente l'operatrice dell'agenzia personalmente con la sua collega del call center, entrambe non riuscivano a dare corso al contratto e non potevano fare altro che dirmi : o annulla la prenotazione e poi diamo corso al rimborso oppure paga la differenza in più prevista dall'agenzia e poi chiede il rimborso al servizio clienti. Poiché io era agitato per quanto si era verificato (preciso che alla fine sono rimasto senza la macchina e senza i mie soldi; ( prenotando direttamente dall'agenzia veniva fuori, per lo stesso servizio, una spesa di oltre 200,00 €., più del doppio di quanto pagato online. Scocciato è innervosito dal tutto provvedevo ad annullare la prenotazione ed a richiederne il rimborso ( con i tempi lunghissimi - 2/3 settimane da oggi) ridicolissimo. Il tutto creandomi un disagio esagerato. Per tanto chiedo a voi un aiuto per risolvere tale male fatto.
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