Reclamo N° 111891

Eleonora
06 Agosto 2018
Ho prenotato intorno al 05/04/2018 il noleggio di un'auto dal 04/08/2018 al 21/08/2018 da ritirare all'aeroporto di Cagliari sul sito CarFlexi.com (n. voucher CFE4F90E), dando un anticipo pari a € 180.63. Il fornitore dell'auto è la società Keddy by Europcar. In data 04/08/2018 ,come previsto, ci rechiamo al desk di Europcar, purtroppo la scadenza della patente del mio compagno era illeggibile, perciò la signorina ci ha detto che non poteva consegnarci la macchina. Ci ha proposto di intestare il tutto a me, ma compio i 25 anni tra 13 giorni, quindi avrei dovuto pagare €20 in più al giorno, ma non accetto perchè sarebbero stati € 340 in più del previsto. Ci consiglia quindi di rivolgerci a uno degli altri autonoleggi per farci fare un preventivo e lei ci cancella la pratica senza penali. L'unica mia richiesta ora sarebbe cercare di capire se ho diritto al rimborso dei € 180 che avevo versato con carta di credito online. Ho provato a contattare Carflexi sia con l'assistenza online (che però non funziona) che telefonicamente già 3/4 volte. La prima con assistenza in inglese, ma quando ho comunicato il numero di voucher è caduta la linea.Abbiamo chiesto di parlare con un assistente italiano e ci hanno detto di riprovare la mattina. Oggi abbiamo riprovato a chiamare e ci hanno risposto ancora in inglese dicendoci che avremmo trovato un assistente italiano dopo una decina di minuti, alchè abbiamo riprovato dopo il tempo comunicatoci, ma addirittura non dava neanche più segni di vita la linea telefonica a quel numero (+39 06/94800835). Inizio a pensare che ci sia dietro qualcosa di truffaldino. Potete aiutarmi per favore?? Vi ringrazio anticipatamente.
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