Reclamo N° 45987

Daniele
22 Marzo 2017
Salve...allora 15 giorni fa ho acquistato una smart. Al momento dell acquisto ho portato con me il mio meccanico di fiducia il qualche ha fatto notare al venditore un problema alla frizione . Il venditore a questo punto mi disse che faceva fare un aggiornamento dalla mercedes al difetto e che solo la mercedes poteva fare. Presa la macchina ho deciso di farla controllare alla mercedes ..che con un preventivo stampato mi ha fatto notare che la frizione è finita ,le pasticche dei freni finiti, e la coppa dell olio rotta...risultato...1500 euro di spesa. Contatto il venditore il quale mi dice di essere tranquillissimo xke mi ha dato una macchina perfetta e provata dal meccanico. Cosa devo fare?i soldi ha detto che nn me li da per la riparazione e mi ha detto che lo posso anche denunciare tanto è sicuro di aver ragione. Aspetto un vostro aiuto grazie 1000
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239