Reclamo N° 238230

Giuseppe
20 Giugno 2021
Ad aprile 2020 ho chiesto a Trenord (per iscritto) cosa dovessi fare per ottenere il rimborso integrale dell'abbonamento annuale,stipulato il 01-marzo 2020 e mai utilizzato causa Covid : per gli abbonamenti annuali è già prevista la possibiltà di rimborso in caso di mancato utilizzo. Solo che,sovrapponendosi il covid sono inziati i rinvii ed alla fine ho ricevuto risposta solo a Febbraio 2021 dove mi hanno indicato cosa avrei dovuto fare ad Aprile e quanto mi avrebbero rimborsato : naturalmente troppo tardi per goderne. Siccome un abbonamento annuale è di valore di circa 1000 euro,e nel frattempo mi è anche scaduta la tessera quindi non era nemmeno più utilizzabile,vorrei cercare di recuperare qualcosa in più di 177 euro dei due mesi di covid,visto che poi le restrizioni sono proseguite oltre e la validità sarebbe stata fino al marzo 2021,ma ripeto è stato inutilizzato.Avevo indicato a Trenord voi come riferimento a mia difesa ma a quanto pare non siete stati coinvolti.
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