Reclamo N° 220173

Giorgio
29 Dicembre 2020
Avevo acquistato a Dicembre 2019 tramite un agenzia di viaggi on line molto famosa, un biglietto aereo per il viaggio di rientro da una vacanza in Iran prevista a giugno 2020; nel frattempo è arrivata la pandemia quindi contattai l'agenzia per fare chiarezza e se possibile richiesta per chiedere il rimborso del biglietto, anziche avere un voucher (che comunque non mi è mai stato proposto). Preciso che da quanto ho capito il volo non è mai stato ufficialmente cancellato, comunque mi era stato rimborsato solo un quarto del prezzo biglietto, l'agenzia sostiene che non può rimborsarmi finchè la compagnia aerea non accredita i restanti soldi, la compagnia a seguito di varie mail, scrive: "come accennato in precedenza nelle nostre e-mail, abbiamo effettuato il rimborso sulla stessa carta di credito con cui hai effettuato il pagamento. I nostri dati indicano che hai acquistato il biglietto dall'agenzia. Dovresti contattare la tua agenzia per ottenere il rimborso. Sfortunatamente, poiché non possiamo intraprendere alcuna azione retroattiva relativa alle cancellazioni dei biglietti effettuate dai nostri ospiti, non siamo in grado di rispondere positivamente."
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