
Reclamo N° 237085

Riccardo
07 Giugno 2021
Buon giorno, ho convertito in nuova prenotazione per ciascun componente della mia famiglia un voucher (emesso individualmente) per volo modificato da AIREUROPA causa COVID. Adesso mi comunicano una variazione unilaterale delle prenotazioni con anticipazione delle date di andata e ritorno. Nel frattempo io avevo fatto tutte le prenotazioni conseguenti e le nuove date non mi vanno bene. Tra l'altro il volo prenotato originariamente (e per il quale ho pagato anche degli extra) risulta ancora operativo e prenotabile. Ho già aperto una contestazione perché il call center non è mai raggiungibile. Sono sfiduciato perché temo ulteriori variazioni prima della partenza e preferirei annullare tutto e ottenere un rimborso completo. Solo in alternativa accetterei di mantenere la prenotazione originale, in nessun caso quella alternativa comunicatami. Come mi suggerite di procedere?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18