Reclamo N° 113285
Debora
14 Agosto 2018
Buonasera,
Mi trovo in Corsica e ho prenotato un biglietto di ritorno per il16 agosto alle ore7da bastia con arrivo a porto ferraio alle ore8:30.
Oggi 14 agosto mi chiamano e mi dicono che la nave non c’e Più per un guasto e mi propongono o il rimborso del biglietto o di cambiare i biglietti con tratta bastia-Livorno e poi Piombino-portoferraio.
Io presa su due piedi ho chiesto il rimborso anche perché gli orari da loro proposti non mi soddisfacevano.
Ora ho acquistato a mie spese un nuovo biglietto sempre purtroppo con la Corsica ferries per il16 alle8:30 con arrivo a Livorno.
Quello che mi chiedo è posso farmi rimborsare oltre che al biglietto la benzina e l’autostrada che dovrò percorrere a mie spese per un loro disservizio?perchè anche se avessi accettato il cambio biglietto mi hanno detto chiaramente che da Livorno a Piombino dovevo arrivarci io per conto mio.
In più vorrei sapere se posso chiedere anche danni in generale visto che comunque mi hanno rovinato la vacanza oltre a farmi perdere un intero giorno per spostarmi tra le2 isole.tra l’altro essendoci la tratta bastia portoferraio solo il mercoledì o il giovedì mattina mi ero organizzata in tal senso proprio per nn tornare sul continente.grazie per le info che mi darete.io non ho ancora contattato l’azienda non sapendo come muovermi.loro mi hanno solo detto di mandare una mail per avere il rimborso.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18