
Reclamo N° 213071

Guido
19 Ottobre 2020
Buongiorno,
ho avuto un disservizio con GNV. in due giorni sono riusciti a cambiare due navi sulla tratta Palermo-Napoli. giorno 18 dovevo partire con mia moglie, una bambina di 4 anni, un bambino di un mese e auto al seguito prenotando una suite famigliare ma il giorno stesso viene comunicato che oltre il ritardo alla partenza c'è un cambio di nave che non prevede suite ma solo cabina 4 posti letto (con una famiglia dove sono presenti un bambino e un infante si può capire il disagio!). rinuncio al viaggio e chiedo di essere riprotetto il giorno dopo dove mi propongono un'altra suite! bene...non solo mi si annuncia un nuovo cambio orario (dalle 20 del giorno 19/10/2020 si parte alle 02:00 del 20/10/2020) ma cambia nuovamente la nave che anche questa non prevede suite ma solo cabine 4 posti! inutile pensare che la GNV stia utilizzando le sue navi come navi da quarantena ma che consentono di prenotare sia tramite call center che dal sito navi e/o sistemazioni che non sono disponibili mi sembra veramente una truffa. Questa volta ho deciso di partire anche perché devo arrivare a casa a Roma ma una situazione del genere penso sia da prendere in considerazione!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18