
Reclamo N° 151610

Giulia gaia
24 Maggio 2019
Buongiorno, ho prenotato un volo kathmandu-Milano in data 30 maggio con Oman airlines tramite un’agenzia Online di nome airfinder. Ho scelto un volo più caro perché mi permetteva di fare uno scalo di sole 2 ore, ma ora l’oman Airline ha eliminato i voli dei Boeing 737 così il mio scalo è diventato di 15 ore. Considerato che atterrerò in Oman intorno alle 23.00, ho contattato la compagnia per cercare di ottenere una camera di hotel e un bonus da spendere in aeroporto per i pasti. Nella loro risposta indicavano semplicemente il motivo per cui il mio volo è cambiato. Volevo quindi sapere se voi potete fare qualcosa o se avete informazioni riguardo quelli che sarebbero i miei diritti in questo caso. Vi ringrazio.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18