Reclamo N° 211674

Massimo
06 Ottobre 2020
Buongiorno in data 07/08/2020 mi è stata cancellata una prenotazione dalla compagnia di navigazione Tirrenia . Dopo aver contattato la compagnia ci è stato indicato come richiedere il rimborso (tramite mail ) . La compagnia dopo alcuni giorni mi ha risposto indicandomi un'altro indirizzo mail e tutti i dati da inserire per avere il rimborso . Così ho proceduto come richiesto ma da allora non ho più sentito nulla e naturalmente non è stato ancora evaso nessun tipo di rimborso a 2 mesi dall'accaduto . Vi chiedo pertanto un aiuto per sollecitare la compagnia Tirrenia ad effettuare il rimborso . Cordiali saluti, Massimo Pinca.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239