Reclamo N° 47975

Rita
24 Aprile 2017
Buongiorno, sono in possesso di un cofanetto Smartbox e da più di un mese ormai cerco di prenotare un soggiorno per settembre 2017, senza successo. Per le prenotazioni all'estero il canale Smartbox si avvale di Restel, con non pochi problemi. In breve, per Praga il cofanetto prevede la possibilità di 4 alberghi a scelta, ma tramite Restel tutti gli alberghi non hanno dato disponibilità, nonostante il tentativo di prenotazione non sia stato effettuato sotto data. Stiamo parlano infatti dii una richiesta di prenotazione con 6 mesi di anticipo, SENZA festività. Abbiamo provato a scrivere a Smartbox (abbiamo inviato circa 5 email), abbiamo provato a metterci in contatto con il servizio clienti, ma dopo interminabili attese non si ha risposta, nemmeno sul numero a pagamento (199). Chiediamo aiuto nel riuscire a risolvere tali comportamenti fraudolenti nocivi messi in atto da Smartbox e Retsel contro i consumatori. Grazie!!!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239