Reclamo N° 124921

Omar
17 Ottobre 2018
Buongiorno, Vi spiego il mio caso. Ho acquistato tramite ryanair oltre ai biglietti per il viaggio (andata e ritorno) anche un servizio di car-sharing versando anticipo di 50 euro. Sabato 13/10/2018 mia sorella (per cui ho fatto biglietti e noleggio) si reca presso lo sportello adibito al ritiro della macchina. Ho pagato il tutto con la mia carta di credito e di conseguenza ho riferito a mia sorella di presentarsi allo sportello munita di carta di credito a nome suo. Arrivata a destinazione, presenta la carta di credito del suo compagno e quindi non direttamente intestata a lei. Si sente riferire che tale carta di credito non può essere accettata perché non direttamente collegata. Chiama il suo compagno e cerca di convincere la reception, chiedendole anche di addebitare il costo per eventuali danni tranquillamente, visto che lui presta il suo consenso. Per tutta risposta si sente dire di no. Mia sorella a questo punto chiama per ben 5 volte il servizio clienti ryanair per cercare un modo per risolvere la questione, senza riceveee risposta. Mia sorella con bambino di 7 anni appresso, rimangono in loco per più di 2 ore, senza risolvere assolutamente nulla. Aggiungo inoltre che sul sito, al momento della mia prenotazione, faceva scegliere la tipologia di assicurazione da inserire. (Base o full) senza che ciò potesse essere un problema. Base pochi euro in più, full oltre 120 euro. La reception riferisce (contrariamente a quanto da me pattuito/acquistato) che avrebbe comunque dovuto prendere la full e non la base. Finita la tiritera, contatto il customer care che rispondendo alla mia mail per ricevere il rimborso, riferisce di non poter procedere con tale operazione. Morale della favola... Macchina mai noleggiata, rimborso non ottenuto = Furto bello e buono! Come posso muovermi? Grazie per l’attenzione. Sono in possesso dei vari documenti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239