
Reclamo N° 113064

Francesco
13 Agosto 2018
Buongiorno,ho acquistato sul sito direct ferries dei biglietti Gnv della tratta Genova Palermo A/R del 13 luglio.Per errate informazioni ricevute non ho potuto fare la traversata e la biglietteria Gnv del porto di Genova ha proceduto subito con le pratiche di rimborso garantendomi un rimborso entro 7 giorni.Ad oggi 13 agosto non ho avuto nessun rimborso!La Gnv dice che deve rimborsarmi Direct ferries perché l'acquisto è stato fatto sul loro sito ma direct ferries è letteralmente scomparsa,non risponde più al telefono e alle numerose email e dalle recensioni che ho visto su internet sono molte le persone in questa situazione.Ci sto rimettendo quasi 400€ come posso procedere?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18