Reclamo N° 171916

Annalisa
10 Dicembre 2019
Come molti altri utenti cercando Ryanair sono stata indirizzata sul sito Fly Go per la prenotazione di 3 biglietti aerei senza accorgermi che non fosse quello ufficisle della compagnia: ho ricevuto istantaneamente l'addebito dell'importo (quasi 1000 euro) e non ho invece ricevuto null'altro da Fly Go, nè un sms nè una email che confermi l'acquisto e mi fornisca i dati dei miei biglietti. Sono passate 12 ore, ho inviato diverse email ma non ho ottenuto alcuna risposta. È scandaloso come Fly Go continui a utilizzare la stessa tecnica con cui venne multata un paio d'anni fa, ed è scandaloso che Google consenta questo tipo di annunci-truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239