Reclamo N° 170050

Natalia
20 Novembre 2019
Expedia: acquisto pacchetto volo, hotel e macchina a Maiorca. Al ritorno, con volo low cost molto presto la mattina, lasciamo la macchina in un parcheggio dove non c'è personale che controlli le macchine in arrivo. Facciamo le foto e ci indicano di buttare la chiave della macchina in una cassetta. Lo stesso giorno faranno un addebito di 350 euro per danni fatti alla macchina sul tetto della stessa. La azienda si chiama goldcar-interrent e non rispondono alle nostre richieste di rimborso. La stessa risposta otteniamo da expedia, che ci dice che dobbiamo far riferimento direttamente alla interrent (che non risponde alle nostre email). Oltre ai 350 euro non ci vengono rimborsati i 150 euro per la caparra della benzina. Noi abbiamo restituito la macchina con il pieno (abbiamo lo scontrino) e abbiamo anche fatto delle foto alla macchina. Non avremmo mai pensato che avrebbero trovato un "danno" al tetto della stessa. Vorrei avere un vostro consiglio di come far capire a expedia che noi ci siamo fidati dei loro partner e che non sono stati onesti. Cordiali saluti Natalia Tibolla
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