Reclamo N° 238875

Silvia
28 Giugno 2021
Ho acquistato nel 2020 n.4 biglietti per Gardaland per il 31 ottobre 2020. Pochi giorni prima il Governo ha chiuso i parchi causa Covid-19. Mi sono attivata subito scrivendo dal mio indirizzo e-mail. Mi hanno risposto di inoltrare i 4 biglietti e mi hanno detto che a breve avremmo avuto notizie. Ho continuato a guardare il sito ma non ho visto nulla. Ho pensato che vista la chiusura e la situazione Covid-19 in Italia avrebbero deciso alla riapertura nella nuova stagione 2021. Quindi non mi sono più preoccupata. Nel momento in cui ho sentito che avrebbero riaperto i parchi, ho scritto una mail e mi hanno risposto che dovevo fare domanda entro e non oltre il 31/01/2021. Quindi ho perso €140,00 che Gardaland si è intascato senza darmi un servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239