
Reclamo N° 153428

Maria maddalena
11 Giugno 2019
Ho prenotato tramite booking una casa dal 9 giugno all'11 giugno a Porto Ottiolu in Sardegna, il proprietario ha affittato ad altri la casa in questione e a noi ha proposto un'alternativa non praticabile. Mi sono rivolta subito all'assistenza di Booking che ,dopo attese infinite, ha preso in carico il mio reclamo e mi ha pro esso una risoluzione entro 30 minuti dicendo che mi avrebbero richiamata, non mi hanno mai richiamata e non è stato possibile per me ricontattarli in quanto le linee erano intasate. Dopo aver passato un'intera serata al telefono e aver di fatto sprecato un giorno di vacanza su due, ho trovato da sola u a sistemazione in un paese vicino. Booking ,da me ricontattati ,fra mille scuse mi rimborsera' il prezzo della prenotazione cancellata e l'eventuale differenza con la sistemazione da me trovata. Di fatto non ci hanno dato nessuna assistenza e ci hanno lasciate in mezzo alla strada. Possibile che non esista un risarcimento , d'altronde la nostra vacanza e' stata rovinata dalla loro incompetenza.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18