Reclamo N° 154548

Carmine
26 Giugno 2019
Il giorno 11 giugno sono rientrato da Torino per Napoli con il volo AZ7430, operato dalla compagnia Blue Air delle ore 18,40, arrivato all'aeroporto di Napoli, mi è stato consegnato il bagaglio rovinato. Ho segnalato all'ufficio bagagli dell'aeroporto di Napoli e mi hanno consegnato una ricevuta da inviare alla compagnia Blue Air per il rimborso. Così ho fatto ma all'indirizzo che mi è stato dato [email protected] non arriva alcuna mia comunicazione, mi viene respinta. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto vostri suggerimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239