Reclamo N° 362949
Luigi mario
04 Novembre 2025
Io sottoscritto Luigi Mario Aliberti, ho acquistato un cofanetto Smartbox denominato "Tre giorni di passione e due cene" del valore di €230, avente diritto a [2 notti + 2 cene per 2 persone in hotel stellati].
Nonostante i ripetuti tentativi di prenotazione effettuati negli ultimi [quasi 3 anni], non sono mai riuscito a usufruire del servizio per le seguenti motivazioni:
Numerose strutture presenti sul loro sito o nell’elenco incluso nel cofanetto non risultano più convenzionate;
Sempre dal sito, mi vengono proposte soluzioni differenti e quasi sempre peggiorative rispetto a quanto acquistato (es. un solo pernottamento o senza cena e talvolta richiedono un supplemento economico);
In alcuni casi, gli hotel contattati direttamente mi confermano di non collaborare più con Smartbox, rendendo di fatto impossibile la fruizione del servizio promesso.
Distinti saluti,
Luigi Mario Aliberti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




