Reclamo N° 362949

Luigi mario
04 Novembre 2025
Io sottoscritto Luigi Mario Aliberti, ho acquistato un cofanetto Smartbox denominato "Tre giorni di passione e due cene" del valore di €230, avente diritto a [2 notti + 2 cene per 2 persone in hotel stellati]. Nonostante i ripetuti tentativi di prenotazione effettuati negli ultimi [quasi 3 anni], non sono mai riuscito a usufruire del servizio per le seguenti motivazioni: Numerose strutture presenti sul loro sito o nell’elenco incluso nel cofanetto non risultano più convenzionate; Sempre dal sito, mi vengono proposte soluzioni differenti e quasi sempre peggiorative rispetto a quanto acquistato (es. un solo pernottamento o senza cena e talvolta richiedono un supplemento economico); In alcuni casi, gli hotel contattati direttamente mi confermano di non collaborare più con Smartbox, rendendo di fatto impossibile la fruizione del servizio promesso. Distinti saluti, Luigi Mario Aliberti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239