
Reclamo N° 152080

Antonio
29 Maggio 2019
Nell'organizzare un viaggio in Russia, abbiamo prenotato online i biglietti del treno da San Pietroburgo a Mosca con l'agenzia Russiantrains per il giorno 25-04-2019. Il nostro gruppo era di 6 persone adulte + 2 bambini.
Purtroppo abbiamo perso il treno in seguito ad una comunicazione errata di cambio orario da parte dell' agenzia stessa . Pertanto, abbiamo dovuto ricomprare i biglietti direttamente in stazione, spendendo il triplo di quanto erano costati i biglietti acquistati online,in aggiunta del disagio di aver dovuto sostare per 6 ore in stazione e arrivare a Mosca molto più tardi del previsto.
Dopo varie richieste per avere il rimborso, l'agenzia, pur riconoscendo l'errore fatto, si rifiuta di rimborsarci il costo dei biglietti ricomprati e, in data 16 maggio 2019, ci comunica di aver disposto il rimborso dei soli biglietti acquistati inizialmente con loro online.
Però, ad oggi non è pervenuto alcun rimborso!
Mi potete assistere in questa controversia?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18