Reclamo N° 240571

Gianalberto
20 Luglio 2021
Salve, ho preso una casa in affitto per 3 giorni (11-14/7/2021) a Calasetta, in Sardegna, tramite il portale Booking.com Eravamo 6 persone e la casa era descritta in grado di ospitare anche più persone, in quanto con 2 camere matrimoniali, 2 soggiorni con 2 divani letto. All'arrivo, a parte la casa era poco pulita e alcuni servizi non funzionavano (TV, il giorno della finale degli Europei!!), ci accorgiamo che a parte le camere matrimoniali, c'è un divano non letto e una specie di set di 3 cubi di gommapiuma a simulare un divano, 2 dei quali della forma di materassi, da mettere a terra per dormire. Alle nostre proteste nè Booking nè il padrone di casa hanno provveduto alle nostre richieste (fornirci due reti e 2 materassi per dormire). Così i nostri ragazzi hanno dormito 3 notti a terra su 2 materassi di fortuna, per giunta in un soggiorno privo di persiane, tapparelle o scuri: alle 6 c'era luce come a mezzogiorno!! Ho chiesto a Booking di avere un rimborso del 50% del prezzo pagato per il disagio e le altre cose che non andavano nella casa. Dopo aver contattato il padrone di casa Booking non ha ottenuto nulla e mi ha proposto un rimborso del 15% circa del prezzo pagato (presumo sia la loro commissione) Aggiungo che scorrendo attentamente, a posteriori, le recensioni sul sito mi sono accorto che il problema dei divani letto era già stato segnalato da almeno 2 anni. Ciononostante Booking continua a mantenere la stessa descrizione di cui sopra senza rettificarla. A me pare una sorta di truffa. Fatemi capire come posso ottenere almeno il rimborso che ho richiesto, che mi pare il minimo possibile. Grazie Saluti Gianalberto Salerno
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239