Reclamo N° 160356

Antonio
18 Agosto 2019
Salve le mie figlie avevano prenotato un hotel a tre stelle A Gallipoli ,all'arrivo ci siamo resi conto che non era come pubblicizzato sui vari siti e sul loro.....innanzitutto abbiamo capito subito dalle indicazioni Che li era SANNICOLA altro Comune confinante e non Gallipoli...in attesa del Cek in accedendo alla spiaggia non era come si vedeva in foto ...ma come una strada di acciottolato E terreno battuto....visto che mia figlia aveva versato 900€ Di acconto con bonifico non rimborsabile hanno deciso di restare intanto perché come tante ragazze loro i soldi li guadagnano lavorando e non vendendo fumo....ho tutto documentato Perché il disagio e andato avanti per tutto i 6 giorni pagati 1900€..dal personale non adeguato...non preparato e anche dal proprietario del Hotel che a volte si improvvisa va cameriere mettendo il piatto a tavola senza profferire parola come se stesse servendo dei poveri diseredati, vorrei capire Come si rilasciano queste stelle Ad un attività equivalente ad un Bel B o pensione.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239