
Reclamo N° 160356

Antonio
18 Agosto 2019
Salve le mie figlie avevano prenotato un hotel a tre stelle
A Gallipoli ,all'arrivo ci siamo resi conto che non era come pubblicizzato sui vari siti e sul loro.....innanzitutto abbiamo capito subito dalle indicazioni
Che li era SANNICOLA altro Comune confinante e non Gallipoli...in attesa del Cek in accedendo alla spiaggia non era come si vedeva in foto ...ma come una strada di acciottolato
E terreno battuto....visto che mia figlia aveva versato 900€
Di acconto con bonifico non rimborsabile hanno
deciso di restare intanto perché come tante ragazze loro i soldi li guadagnano lavorando e non vendendo fumo....ho tutto documentato
Perché il disagio e andato avanti per tutto i 6 giorni pagati 1900€..dal personale non adeguato...non preparato e anche dal proprietario del Hotel che a volte si improvvisa va cameriere mettendo il piatto a tavola senza profferire parola come se stesse servendo dei poveri diseredati, vorrei capire
Come si rilasciano queste stelle
Ad un attività equivalente ad un Bel B o pensione.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18