Reclamo N° 129438
Gianpiero
14 Novembre 2018
Salve, richiedo il vostro aiuto in merito ad una vicenda che ha del ridicolo e che oggi mi vedo negata dal servizio clienti dell'azienda Ryanair.
In breve
Il volo FR4316 del 12/11/2018 ore 22:05 tratta BARI - BOLOGNA è stato cancellato per condizioni meteo ( NEBBIA)
Mi è stato offerto un pernottamento in albergo con spostamento in pullman che ho rifiutato di mia spontanea volontà perchè avevo fortunatamente un tetto in cui dormire nella stessa città (BARI).
Mi sono recato a casa con il Taxi e ho raggiunto l'aeroporto di Bari il giorno dopo di nuovo in Taxi.
Infatti ci hanno spostati su un volo del giorno dopo FR431 alle ore 10:30.
Giunti in aeroporto e dopo aver imbarcato il bagaglio ci avvisano che il volo è stato riprogrammato (senza motivi apparenti ) alle 15:30 del giorno stesso.
Ho scelto di accettare il primo volo delle 10:40 perchè per me andava bene, ma se avessero detto subito che il volo era alle 15:30 mi sarei organizzato diversamente e non avrei perso la giornata lavorativa.
Adesso mi trovo negato il rimborso del taxi e non vogliono pagarmi nessun risarcimento per il disguido ?
Confido in voi
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18