Reclamo N° 87076
Maurizio
20 Febbraio 2018
Spett.le Booking.com,
come concordato telefonicamente e confermato dalla vostra mail, chiedo il rimborso per la mancato alloggio presso la struttura prenotata tramite la vostra agenzia.
Prima però permettetemi di spiegare l’odissea che abbiamo vissuto.
La prenotazione n° 1501839990 codice PIN 1498 è stata fatta mesi prima della partenza presso Vauxhall London Tour Rooms, regolarmente confermata, con indicazione della presenza di un disabile e dell’ora di arrivo.
All’arrivo ore 15:30 circa all’indirizzo indicato 177 Kennington Lane, Lambert, SE11 4EZ, Regno Unito, non troviamo nessuno, telefoniamo ripetutamente, arrivano 2 persone che aprono la porta che si vede in foto al 177 e risulta essere un corridoio con materassi e altri arredi impolverati.
Ci dicono che gli appartamenti non sono a quell’indirizzo e ci inviano ad un altro indirizzo senza accompagnarci.
Anche lì non troviamo nulla e nessuno, richiamiamo ripetutamente minacciando di chiamare la polizia, così ritornano gli stessi personaggi che inventano scuse di colleghi con le chiavi bloccati nel traffico, trascorrono ore di chiamate con responsabili e con tentativi di chiamare Booking.com, al freddo con mia moglie disabile, una bambina e un’altra famiglia con cui abbiamo prenotato che aveva altri 2 bambini.
Finalmente riusciamo a parlare con Alessandro di Booking.com che si scusa e promette di trovare e prenotare un’altra sistemazione alle stesse condizioni, dopo mezz’ora ci richiama (mi sembra Flavio) e ci offre una sistemazione al The Ruskin Hotel, che si trova dall’atra parte di Londra, si sarebbe occupato tutto lui e ci avrebbe chiamato tra una ventina di minuti per sincerarsi che era tutto a posto, sono ormai le 20.00 senza aver potuto pranzare, ne cenare, eravamo congelati, anche se richiesto NON CI OFFRE il taxi per raggiungere la sistemazione trovata e noi alle strette torto collo accettiamo il cambio Hotel che avrebbe dovuto essere alle stesse condizioni prenotate originariamente.
Ci rechiamo al Ruskin Hotel stremati, e qui un’altra sorpresa, la signora dell’Hotel non sapeva nulla, la prenotazione non risultava e Flavio non aveva telefonato, altra mezz’ora per contattare Booking.com, alla fine siamo riusciti a parlare con qualcuno, e ci dice di prenotare direttamente con la struttura alternativa proposta promettendo un rimborso, quel rimborso che ora stiamo chiedendo ma che non ripagherà mai i disagi subiti.
La struttura Ruskin Hotel diversamente da quanto prenotato non aveva la cucina, a noi interessava per la presenza di nostra figlia celiaca, questa mancanza ha comportato un notevolissimo esborso di denaro per pranzi e cene.
L’unica camera che era rimasta, NON AVEVA IL BAGNO IN CAMERA!! Un disastro per mia moglie disabile.
NON ERA PREVISTA LA COLAZIONE come invece prenotato ed assicurato nella telefonata e nella mail inviata da Flavio che ci ha proposto questa alternativa, costava 5 sterline a testa al giorno oltre quanto pagato.
La camera era al primo piano e NON FUNZIONAVA L’ASCENSORE, quindi mia moglie disabile era agli arresti domiciliari!!
Ora Vi chiediamo, quale cifra potrà ripagare i disagi subiti!!
Dovendo quantificare il danno subito, Vi chiediamo di risolvere la cosa bonariamente, senza adire alle vie legali, rimborsandoci in toto la cifra pagata di euro 361,07 come da copia allegata, direttamente sulla carta di credito usata per la prenotazione ed il pagamento.
MasterCard 5220 3612 9844 9561 intestata a Della Rocca Maurizio
Non accettiamo la differenza di prezzo rispetto la struttura prenotata, per i disagi subiti, per il costo del trasporto presso la struttura alternativa, per la diversità di sistemazione (senza bagno e senza cucina e non al piano terra), per la mancata colazione (euro 6 x 4 persone x 3 giorni = totale 72 euro).
Inoltre vi chiediamo di cancellare dai vostri elenchi il Vauxhall London Tour Rooms, trattandosi di una truffa.
In attesa di un Vostro pronto riscontro.
Maurizio Della Rocca
Telefono 3332891372
Mi hanno risposto dicendo che possono pagare solo la differenza di prezzo tra la struttura prenotata e quella su cui sono stato "riprotetto"
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