amazon

Bacheca segnalazioniAmazon

Leggi tutti i reclami inviati per Amazon
Luca
Buongiorno, volevo segnalarvi un disservizio che ho con Amazon.it riguardo il mio account. E' stato sospeso ad inizio... Leggi tutto
15 Febbraio 2021
Filippo
Buongiorno, Qui di seguito riporto una mail che ho inviato sabato scorso, al servizio clienti Amazon, e che riassume... Leggi tutto
15 Febbraio 2021
Sara
Il mio problema è che mi è stato bloccato account amazon con allinterno un saldo di buoni amazon di 59,71 € dove ... Leggi tutto
15 Febbraio 2021
Sandro
Buongiorno. Ho effettuato un acquisto su Amazon, ma il prodotto non è mai arrivato. Ho richiesto un rimborso e dopo... Leggi tutto
13 Febbraio 2021
Noemi
Salve! Ho acquistato un libro su amazon, che non ho mai ricevuto. La consegna era prevista per dicembre e, ad oggi, n... Leggi tutto
11 Febbraio 2021
Daniele
Buongiorno, in data 07/01/2021 ho acquistato su Amazon (N. Ordine 171-8401958-7880327)uno smartphone Samsung S20 FE 5... Leggi tutto
08 Febbraio 2021
Luisa
Attenzione: PUBBLICITA' INGANNEVOLE. Acquisto una tv HISENSE perchè sponsorizzata da Amazon, con l'intento di colleg... Leggi tutto
08 Febbraio 2021
Vito
Ho reso uno Smartphone di circa 170, 00 euro ma loro mi hanno detto che non mi rimborsano la cifra in quanto il pacco... Leggi tutto
06 Febbraio 2021
Alessandro
In data 21.09.2020 ho effettuato un acquisto su Amazon di cui ho poi fatto richiesta di reo perchè la merce non mi e... Leggi tutto
03 Febbraio 2021
Angelo
Ho comprato un articolo su Amazon (179,89€) a ottobre 2020 dopo 2 giorni ho fatto il reso e mi hanno rimborsato. Do... Leggi tutto
03 Febbraio 2021
Fabio
Il giorno 10/08/2020 acquistavo sul sito web Amazon.it l’articolo “OnePlus 8 NORD Smartphone Onyx Grey 5g” per ... Leggi tutto
20 Gennaio 2021
Luca
Prodotto acquistato da un venditore terzo da amazon. Il prodotto è difettoso quindi chiedo assistenza. Il venditore ... Leggi tutto
18 Gennaio 2021