Reclamo N° 107956
Davide
13 Luglio 2018
Acquistato un tv samsung modello UE55KU6500UXZT in data 08/12/2016 presso un punto vendita jumbo Trony.
In data 08/07/2018 il televisore presenta un difetto sul lato sinistro(lo schermo diventa oscurato), segnalo il problema a samsung che apre la segnalazione, allegando le foto del televisore e della prova di acquisto.
In data 09/07/2018 il tecnico fissa l'appuntamento per il ritiro della tv, ma come arriva a casa e prova il televisore per dimostrare il problema, la tv non si accende fa solo schermo nero. Lui dice che il vetro è filato internamente sicuramente avvenuto in fase di smontaggio, io garantisco che non ha subito nessun urto ne pressione ma lui dice che non rientrerà in garanzia! In data 10 07 mi riporta il televisore( dopo che ovviamente avevo rifiutato la riparazione che aveva un costo di 530 euro a fronte di 700 che ne costa il televisore nuovo) come lo riprovo funziona nuovamente con un evidente crepa sul pannello!! Come posso dimostrare che non ho causato io il danno? Caso strano il danno era proprio nella parte dove prima presentava il problema. Reclamato a samsung ma dice che per loro quella che conta è la relazione del tecnico
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