Reclamo N° 118615
Mou
11 Settembre 2018
Buongiorno,
Vi contatto in nerito ad una lavatrice acquistato su Unieuro il 26/08. Da contratto la spedizione sarebbe avvenuta in 10 giorni lavorativi, ovvero entro venerdì scorso. Vi contatto perché il corriere incaricato della consegna si chiama AMATI JUNIOR. Mi hanno chiamato una volta per la consegna, non potendo esserci quel giorno hanno detto che avrebbero richiamato. Non sono più stato ricontattato finché non ho chiamato io. Hanno detto che avrebbero consegnato il giorno, dopo. Nulla. Così il giorno successivo, fino alla scadenza dei 10 giorni lavorativi. Ho chiamato unieuro e ha detto che farà dei solleciti. Da giovedì. Ad oggi non sono ancora stato ricontattato. Quando ho richiamato Amati non rispondono più perché ovviamente hanno il mio numero. Vi scrivo perché ho fatto una ricerca su internet, dalle ricerche il corriere gode di una pessima opinione, e ho riscontrato molti clienti che hanno vissuto o stanno vivendo la mia stessa situazione. La mancata consegna mi sta creando disagi. Ho già avvisato unieuro che dovrei chiedere i risarcimenti per i disagi subiti. Mi auguro che possiate aiutarmi in qualche modo, in quanto come semplice cliente non prendono seriamente le mie richieste.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18