Reclamo N° 53998
Vesna
11 Luglio 2017
Buongiorno, vi scrivo in quanto mi serve un vostro aiuto per risolvere un problema con il sito Amazon.
IL 3 Giugno 2017 ho ricevuto una mail da Amazon Prime che mi informa che il mio account Prime è stato disattivato come richiesto da me (strano, ero in viaggio e non vedevo il motivo di questa richiesta di disattivazione). Successivamente mi arriva un'altra mail da Amazon con la quale mi informano che il mio account è stato sospeso in quanto secondo loro "ho tentato di pagare il servizio prime usando la carta di credito senza il permesso del titolare della carta" (disattivarlo per poi tentare di riattivarlo?). Chiamo subito il servizio clienti di Amazon e mi confermano che il mio account è bloccato e per questo motivo non riescono a darmi nessuna info. mi promettono di richiamarmi entro 24 ore. In quanto non sono stata richiamata, scrivo ad Amazon per chiedere una spiegazione ma non ricevo risposta. Successivamente chiamo di nuovo il servizio clienti, mi fanno delle domande alle quali rispondo fornendogli dati necessari. Mi viene detto che un'ufficio si occupa del mio problema e che sarei stata richiamata. Da allora ho scritto altre due volte ad Amazon ma tuttora non mi è stata data una risposta.
temo che il mio account sia stato hackerato, mettendo così al rischio tutte le info che ci sono registrate, incluse le carte di credito. sono una cliente di amazon dal 2012 e non ho mai avuto problemi con loro. Tuttavia non so più come risolvere questa situazione.
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