Reclamo N° 121696

Vanessa
28 Settembre 2018
Buongiorno, vi scrivo in quanto non so bene come muovermi a seguito di un acquisto online con esito negativo. In data 28 agosto acquistavo un paio di scarpe su www.ornidelpozzo.it. E-commerce by Zen Cart Italia importo della transazione €79,09. In data 20 settembre mi arriva un modello errato. In data 24 mando una mail facendo presente l'errore, con evidenza foto, e il giorno seguente mi comunicano che devono "indagare" al fine di darmi istruzioni. Questa é stata la loro ultima comunicazione, dopodiché ieri ho sollecitato l'invio del modello corretto oppure in alternativa rimborso immediato. Ovviamente non ho ricevuto notizie...Online non trovo recensioni sul sito e inizio a temere che non sia affidabile...Grazie per un cenno di riscontro. A disposizione, Cordiali Saluti. Vanessa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239