Reclamo N° 348726

Roberta
13 Febbraio 2025
farmae.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504 In data 16/01/2025 ho effettuato l'ORDINE numero 1017545370 presso il Vostro sito pagando contestualmente l’importo di[ 152,44€. Purtroppo uno dei prodotti nell'ordine NON ERA DISPONIBILE ( nonostante sul sito risultasse disponibile e avete permesso l'inserimento del prodotto nel carrello con contestuale pagamento ) e in DATA 22/01/2025 mi è stato richiesto IBAN per poter procedere al rimborso di € 24,78 (VALORE PRODOTTO MANCATE) . Da allora non ho ancora ricevuto NESSUN RIMBORSO e nonostante i numerosi solleciti non ho ancora RICEVUTO NULLA e nemmeno risposte al riguardo e per questo il vostro SERVIZIO CLIENTI lo definirei INESISTENTE (nessun contatto telefonico esiste in quanto "a vostra detta" avreste gestito meglio le richieste tramite Form di contatto", peccato che nessuno risponda al form o risponda dopo giorni senza risolvere il problema).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239