Reclamo N° 53985
Jacopo
11 Luglio 2017
HO ACQUISTATO UN PRODOTTO CON EBAY, IL PRODOTTO ARRIVATO NON CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE (MISURE DIVERSE DALL' ANNUNCIO), HO AVVIATO LA PROCEDURA DI RESTITUZIONE, IL VENDITORE HA ACCETTATO DICENDOMI CHE AVREBBE FATTO TUTTO LUI (RITIRO E RIMBORSO), STUPIDAMENTE HO CHIUSO LA CONTROVERSIA SU EBAY PENSANDO DI AVER RISOLTO, MA DOPO PIU DI UN MESE ANCORA MI TROVO CON L'OGGETTO SBAGLIATO E SENZA RIMBORSO. EBAY DICE CHE AVENDO CHIUSO LA CONTROVERSIA NON POSSO RIAPRIRLA DICENDOMI DI APRIRLA CON PAYPAL COSA CHE HO FATTO), IL VENDITORE DA UN MESE CONTINUA A PRENDERMI IN GIRO DICENDO CHE RISOLVERA' TUTTO, MA ADESSO NEANCHE RISPONDE PIU'. COSA DEVO FARE?
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