Reclamo N° 119858
Ludovica
18 Settembre 2018
Ho acquistato un telefono iPhone X sul sito di e-commerce SHOPBUY sito dove è possibile acquistare prodotti di vario genere a prezzi scontati in data 17/07. Non ho ancora ricevuto il mio prodotto nonostante abbia pagato bel 160€ di differenza per essere inserita in lista VIP (lista che permette di ricevere il prodotto dopo poco tempo rispetto a quella normale) e la lista non scorre, praticamente riceverei il mio prodotto tra un anno quando diventa ormai obsoleto.
Ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo di essere rimborsata e di essere eliminata dalla lista e loro continuano ad ignorare le mie mail e le mie chiamate. Potete fare qualcosa? Cercare di farmi avere il mio prodotto o i miei soldi? Altrimenti procederò per vie legali.
Grazie per l’attenzione, vi auguro una buona serata.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18