Reclamo N° 119477
Paolo
17 Settembre 2018
Ho ordinato un libro sul sito unilibro.it (mailtrade) in data 23/07/18, l'ordine è stato processato e mi hanno addebitato l'importo (21,99€) sulla carta di credito. Pochi giorni dopo (26/07) mi hanno avvisato via email che il libro non era disponibile, e che mi avrebbero rimborsato "alla chiusura dell'ordine". Non ho avuto il rimborso e così gli ho telefonato (inizio agosto), mi hanno detto che dovevo andare sul sito e fare una procedura per chiedere il rimborso (cosa che non era scritta nella email), sono andato sul sito e ho fatto la procedura (06/08/18). Mi hanno confermato via email che il rimborso sarebbe avvenuto in 7/10 giorni lavorativi. Non ho avuto il rimborso né nessuna notizia, così il 07/09/18 ho telefonato all'assistenza, mi hanno detto che avrebbero provveduto, ma niente. In data 12/09/18 ho provato nuovamente a mandare una richiesta dal sito, mi hanno scritto di ricontrollare dopo 3 giorni, ma il rimborso non è stato ancora eseguito.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18