Reclamo N° 119450

Federica
16 Settembre 2018
In data 11 settembre ho ricevuto un sms di MediaWorld dove mi dicevano di aver essere stata selezionata tra un tot di persone per poter provare un modello di telefono Samsung che ora non ricordo e per far ciò dovevo pagare € 1,00. Non faccio mai queste cose ma vedendo la provenienza MediaWorld, per un importo così irrisorio e usando una prepagata ho provato...ho ricevuto un sms da MINGUID.COM che mi confermava la registrazione al concorso...oggi 16/9 mi ritrovo un addebito di € 49,80. Indirizzo al quale mi posso infomare [email protected] o tel +33 9 74592973. Che faccio? Ho abbozzato una mail nella quale dico loro che questa è una frode e che mi sarei rivolta a voi (ancora non spedita). Domani proverò ad andare in banca a bloccare il pagamento visto che è tra i movimenti da regolare. Saluti e grazie, Federica
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239