Reclamo N° 121620

Paolo
27 Settembre 2018
In giugno ho acquistato un telaio porta-borse per motoveicoli dal sito www.franceschisrl.it ma dopo pochi giorni è arrivato un pacchetto con 2 oggetti scadenti di Hello Kitty ovvero due borsellini per bambini. Ho chiesto al rivenditore di cambiare il prodotto ma dopo diverse mail di scuse mi ha prima chiesto di pagare le spese di invio del prodotto già acquistato poi, visto che non concordavo, ha proposto un rimborso del 70% di quanto da me versato. Il sito non è italiano, come farebbe credere il nome, ma cinese. La mail dalla quale provengono le risposte in inglese è [email protected] Di fatto non ho ricevuto alcun rimborso. Su internet ho trovato reclami su casi analoghi al mio riguardanti proprio il sito www.franceschi.srl.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239