Reclamo N° 295444

Benedetta
31 Marzo 2023
Mi sono state regalate due gift card ad ottobre 2021, alle persone che me le hanno regalate qualcuno alle classe de punto vendita di Ravenna ha comunicato che avevano una validità di 3 anni. Martedì vado a fare un acquisto e mi dicono che sono scadute, chiedo di parlare con una responsabile mi dicono che non c’è e mi chiama il giorno dopo. Dopo un iniziale finta gentilezza mi dice che se le carte fossero scadute da pochi mesi le avrebbe prorogate ma visto che sono scadute da 3 anni non può farlo, quando le faccio notare che sono scadute da 6 mesi cambia atteggiamento e dice che non si può fare perché è così punto. Scrivo al servizio clienti nemmeno leggono la mia mail è mi mandato solo le condizioni del contratto. Quando chiedo dopo 3 mail di parlare con qualcuno più competente mi rimandano alla società che emette le carte lavandosene le mani. Una cosa vergognosa non per i 75€ che si sono presi intascando se li quando invece altre aziende come Zara non fanno altro che profligare la scadenza visto che i soldi li hanno ricevuto eccomi. Un servizio clienti ed in assistenza vergognosa, per non parlare della maleducazione della responsabile del punto vendita. Sono imbarazzanti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239