Reclamo N° 286708
Fabio
01 Dicembre 2022
Salve, anche a me è capitata la stessa cosa (direi di subire una truffa) come è accaduto alla signora Alice reclamo N° 284107 ed alla persona del reclamo N. 284873 ovvero: in data 18/11/2022 ho abboccato all’offerta per l’acquisto di una stufetta proposta dal’E-commerce prodoshopit.com, stufetta che alla consegna è risultata essere totalemte differente da quella pubblicizzata con caratteristiche inferiorri ma, soprattutto, non del valore da me corrisposto. Anche io vorrei procedere alla restituzione del prodotto ma mi risulta impossibile procedere in tale senso. Ho provato, senza successo, a richiamare l'operatore che mi aveva contatto per acquisire le informazioni per la spedizione del prodotto ed ho anche inviato una mail, per avere dei chiarimenti, all'indirizzo "[email protected]" riportato su di un foglietto trovato nella confezione ricevuta. In tal senso però sono in attesa di risposte che, aimè, credo non arriveranno mai. l'aquistohe mi Sapreste dirmi cosa fare?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18