Reclamo N° 120480
Stefano
21 Settembre 2018
Salve,
Ho comperato in data 1 Agosto 2018 uno smartphone LG K8 M200 al costo di 93,99 Euro sul sito www.Tigershop.it ( con sede legale a Roma). Data di consegna stimata il 7/8 Agosto. Dopo numerosi solleciti mi viene comunicato via email che il pacco e' stato perso e che la procedura di rimborso e' stata avviata. Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Con estrema difficolta'( in attesa per 40/50 minuti sulla loro linea) sono riuscito a parlare 3 volte con una signorina che continua a dirmi che dovrei ricevere il rimborso ma non mi sa dare nessuna spiegazione su cosa sia successo o su quando avverra'. Sono stato chiaramente derubato e vorrei i miei soldi indietro. Cordiali Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18