Reclamo N° 120128
Cosimo
19 Settembre 2018
Sei mesi fa,ho acquistato 2 telefoni sul sito di Mcbuy,le codizioni erano di attendere in una lista unica(chiamata lista principale) in base al giorno e ora del tuo ordine.In questi mesi,il titolare ha continuamente modificato la lista principale,dividendola in precisi prodotti,poi unendola di nuovo, per poi addirittura chiudere la lista la lista pricipale e aprire nuove.Ciudendo la lista principale non hanno fatto altro che fermarla,sono mesi che non si muove,e per spostarci nelle nuove liste chiede di aggiungere soldi.Oggi vorrei essere imborsato della spesa di 500,perchè mi rendo conto che le condizioni che ho letto prima dell'acquisto sono cambiate.1)Attendo in una lista chiusa,quindi non si muove di una virgola.2)Chiedono altri soldi per spostarti alla nuova lista.3)Dovevo attendere il mio ordine in base al giorno e l'ora,mentre non si capisce più niente.Grazie attendo il vostro aiuto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18