Reclamo N° 121860
Luca
29 Settembre 2018
Vorrei segnalare il sito dell'assicurazione 24h Assistance https://www.24hassistance.com/Index.aspx
Dopo aver compilato un preventivo, effettivamente molto conveniente, in fase di acquisto tale preventivo è aumentato pur mantenendo gli stessi dati inseriti nel preventivo.
Ma il fatto più grave è che si è convinti di acquistare un prodotto PREMIUM (denominazione sul preventivo) mentre ci si ritrova un prodotto BASE (denominazione mai vista sul contratto).
Ecco spiegato il perché di tanta convenienza.
Purtroppo il consumatore si ritrova un prodotto che non è conforme a quello che sul preventivo aveva accettato.
E così si vince a mani basse rispetto alla concorrenza molto più trasparente.
L'azienda si limita a dire che bisognava leggere tutte le ventinove pagine dell'informativa ma anche tale informativa porta ampiamente fuori strada.
Manca completamente la trasparenza nel canale di vendita sul sito, sulle polizze e sui fogli informativi.
Vorrei recedere, senza perderci nulla, da questo contratto che non è quello che avrei voluto acquistare; come si può fare?
Contratto stipulato il 22 settembre u.s.
Posso fornire ogni documentazione di cui avrete bisogno ma un semplice preventivo sul sito 24h Assistance Vi illuminerà abbastanza.
Grazie e distinti saluti, Luca Cimadomo.
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