Reclamo N° 81007
Iolanda
16 Gennaio 2018
Buongiorno,
in data 8 novembre 2017 io e il mio compagno Andrea Cusumano, acquistavamo 2 biglietti Palermo - Roma a tariffa flessibile, mai volati a causa di mancanza di posto sui voli utili per le nostre coincidenze.
Da mesi provo a richiedere il rimborso in biglietteria presso l?aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, dove risiedo, invano perchè mi viene risposto che non c'è abbastanza contante in cassa per erogarlo.
Dal momento che l'acquisto è avvenuto in contanti, non mi viene consentito altra modalità.
Adesso mi chiedo, è mai possibile che un cliente spenda quasi 1000 euro acquistando dei biglietti in contanti in emergenza, e non abbia la possibilità di esercitare il proprio diritto di rimborso?
Grazie.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18